giovedì 29 agosto 2013

#18

Ciao ragazzi.. oggi non vi parlerò del mio sogno americano poiché non ho niente da dirvi di così eclatante..ma voglio raccontarvi una storia.....che ammetto sarà abbastanza lunga, in qualche post precedente ho detto voi che io sono amica di tutti e amica di nessuno, forse dopo questo post un po' capirete perché.
4 Anni fa, conobbi una ragazza tramite youtube, si, si puo incontrare gente anche su yt hahaha...io praticamente facevo dei video, e questa NANNY me li copiava -.-' ragazzi, che rabbia.
Un giorno mi aggiunse su MSN e parlammo, lei era da fidanzata da 8 mesi con Mario, un ragazzo del palazzo di fronte, parlavamo quasi ogni giorno.
Dopo circa un anno ci incontrammo, andai sotto casa sua per poi portarla da me, era il mio compleanno.
La sera uscimmo, andammo all'Edenlandia e poi in pizzeria; una fantastica serata.
DA QUEL GIORNO SIAMO DIVENTATE MIGLIORI AMICHE.
Uscivamo poco, data la mancata voglia di Anna (nanny) ma stavamo sempre insieme.
Le mattine non erano mattine se non ci svegliavamo e facevamo la web, i pomeriggi erano vuoti se non ci vedevamo e anche le notti se non dormivamo insieme o a cell!
Per me....ERA LA MIA FIDANZATA < 3
Le ho regalato anima e cuore. E' stata la prima storia vera della mia vita.
Praticamente le dedicavo più attenzioni del dovuto, tutti erano invidiosi della nostra bellissima amicizia.
In quattro anni non abbiamo MAI litigato.
Avevamo un sogno nel cassetto, avevamo le stesse idee, gli stessi interessi.
E sopratutto su una cosa eravamo d'accordo: in caso di fidanzamento o mio o suo...nessuno delle due doveva allontanarsi, questo era una delle cose più importanti....
Poi arrivò un bel giorno, lei si fidanzò...(ammetto che sto piangendo.....) e da quel giorno è cambiato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....le chiamate, le visite a casa, i messaggi, le lunghe conversazioni, le passeggiate, le risate, i discorsi seri..iniziarono a diminuire...finché non sono spariti del tutto.
Io stavo male, tanto.
Ogni tanto scrivevo cose su facebok per lei e lei anche......siamo state un anno e mezzo senza vederci ne sentirci.......e qualche giorno fa io mi sono fatta coraggio e ho deciso di chiamarla, siamo state 3 ore al telefono, ci siamo raccontate di tutto....era tutto STRANO...ma io ero davvero felice!!
Voglio precisare che io dal giorno in cui anna si è fidanzata non mi sono più sfogata con nessun'amica, non volevo ne ci riuscivo a farlo!!!
.......Va beh tutto questo post lungo per dirvi che oggi è il suo diciottesimo compleanno.........e che io ho sempre pensato a questo giorno come se fosse stato il mio diciottesimo compleanno!!!
ed è bruttissimo, è atroce il dolore ....è davvero orribile sapere che non sarà come l'avevo immaginato.....
i regali non saranno quelli, nemmeno le sorprese, e sopratutto le emozioni....
Non so ancora se andrò alla festa (2 settembre) ...so solo che domattina vado a prenotargli i fiori, spero il fioraio non faccia storie.......domani sarà la giornata più brutta della mia vita.........senza di te migliore amica............



SEI LA MIA PRIMA VERA STORIA <3 CICCIA MIA <3


'Buon compleanno ammor mij p'chisti 18 ann tuoije'



Baci ragazzi, scusate lo sfogo. 


Titty (:

Nessun commento:

Posta un commento