mercoledì 21 agosto 2013

asdfghjkl *.*

Finalmente guuuys!!!!
''Mamma, ora ti chiederò una cosa...tu rispondimi con un SI o con un NO!"
lei: "OK"
io: TU, vuoi o non vuoi che io vado un anno in America?
lei: Si, voglio che tu vada.
io: ....................e babbo?
lei: Ha detto facciamo ciò che lei vuole........!!!!!




                          NON CI CREDO ANCORA GUUUYS!!

Mi ricorderò questo giorno per tutta la vita!
Forse mamma l'ha solo detto per sbarazzarsi di me...ma poteva anche dire no, non credete??
Dioccristo quanto sono felice, mi sento dio. hahaahah.
Amo scrivere in questo blog ....è figooo!
Mmmmm a propositooo, oggi mi ha chiamata la tipa di Youabroaaad...abbiamo fissato la data per il colloquio di selezione ma dei ragazzi mi hanno avvertita che non ce l'avrei fatta in tempo e quindi avrei pagato un botto e quindi ho preferito annullare il colloquio con una scusa stramegabella ahahah.
Beh che dire, sto valutando l'idea di partire con STS..si paga meno rispetto alle altre associazioni, devo solo aspettare il 2 settembre che riaprono gli uffici e ...tuuu-tu-tu-tu chiamerò per fissare un appuntamento per il colloquio informativo qui a Napleees.
beh guys io davvero ci spero...cioè boh, i miei non li vedo abbastanza convinti, sto facendo di tutto, davvero. Spero che non dovrò chiudere i blog per mancata partenza perché già m sto abituando all'idea di scrivere ogni giorno aaawwwwwwww *_*




P.s ogni tanto/spesso vi posterò una mia foto del giorno, sono una fissata con le foto, abituatevi.

e....se davvero parto!??!?!?! *________________*




A domani, oggi ho già sognato troppo..bye bye guuys




Titty (:

Nessun commento:

Posta un commento