mercoledì 21 agosto 2013

Mi presento sono...

...Titty e ho 16 anni, frequento un liceo artistico e a settembre farò il terzo anno. Sono napoletana quindi abituatevi perché ogni tanto vi delizierò con alcune parole del mio 'bel' dialetto napoletano. MMMM...torniamo a noi, non ho hobby purtroppo. Non faccio sport, ma ho fatto un anno di nuoto, qualche anno di danza e basta ahaha in realtà pur volendo non posso..frequento una scuola abbastanza lontana da dove vivo e quindi ci metto, con i pullman, due ore circa per tornare a casa..quindi arrivo a casa verso le 16.00 di solite e, tra lo studio, compiti e stanchezza post-pullmanchenonpassanomai riesco a stento ad uscire il sabato!! Sono una ragazza tanto socievole e odio chi non lo è tant'è che faccio di tutto per farli cambiare (; Per quanto riguarda la famiglia, beh ho una sorella di 31 anni con la quale non sono mai riuscita ad avere un bel rapporto per vari disguidi e ho un fratello di 24 anni (cicciomiobello)...Mia sorella è sposata da 4 anni e ha un figlio Salvatore/diavolo/nano/cattivo di 3 anni..mio fratello invece si sposerà il 30 settembreeeeee ah e notizia bombaaa MIA COGNATA è INCINTAAA DA 5 MESIIII...spero non nasca un altro diavolo! =( 'Francescotiaspetto' <3<3<3 Vivo insieme ai miei+nonni+zii=stress................DRAMMA. beh mi sto dilungando troppo quindi voglio solo dirvi una cosa per me molto importante...io mi definisco AMICA DI TUTTI E AMICA DI NESSUNO, capirete col passare dei giorni il perché.


FINALMENTE PARLO DEL BLOG .-.'

Si, è decisamente presto per aprire un blog..ma l'ho fatto sopratutto perché oggi, a un anno della partenza, la voglia..il desiderio...il bisogno..di partire si fa sentire più di quanto dovuto e ho bisogno di parlarne, sfogarmi, piangere se sarà il caso..e, pur di non assillare ancora le mie amiche, ho valutato l'idea di un blog...quindi eccooomi qui (:




Perché voglio diventare un EXCHANGE STUDENT??
Vi spiego, sin da bambina ho amato l'America..ho sempre sognato di vivere lì per un periodo di tempo lungo...ma solo quest'anno sono venuta conoscenza dell'opportunità di fare quest'esperienza (e me ne vergogno-.-) e ho subito approfittato per raccontarlo ai miei....(dopo vi dico la loro opinione)
Inoltre, da quando andavo alle elementari sogno di diventare STILISTA..(motivo per cui frequento il liceo artistico)...ho custodito dentro me questo sogno fino ad oggi..dopo il diploma ho sempre pensato di dover andare a Milano in un accademia, ma, purtroppo, non posso permettermelo..quindi addio MILANO...
ma visto che non mi arrendo, ho trovato un'altra strada!!! *PIANGE DALL'EMOZIONE*
Sono sincera, fino alla 3 media ho seeeempre, s e m p r e odiato l'inglese, ma da due anni ho capito davvero la sua importanza tant'è che mi sono cimentata totalmente nel studiarlo...ho trovato dei college in cui potrei andare una volta finito il liceo ma senza una buona conoscenza linguistica ARò M'ABBIJ? (dove mi avvio!?!!?!?) ahahahah, quindi...ho collegato il sogno USA al sogno MODA e alla voglia matta di diventare quasi 'bilingue' e il risultato è stato....EXCHANGE STUDENT!!!!!...non credete sia un risultato fantastico?
Beh, io me ne sono innamorata.
Non faccio altro che parlarne, con chiunque!! Tipo ieri ero in giro con mamma, Cinzia (mysister) e il diavolo (ilpiccoletto) in giro per Napoli, entrati in un negozio chiedo il prezzo di uno smalto ad un commesso e mi fa: '' A te 0,50 cent a tua madre 1,00 euro'' Io: mammaaaaa fa così perché sa che voglio andare in America e gli sto simpyyyy hahahaha PAZZAIO*-* ...
Comunque per me è una cosa davvero importantissima...quindi farà di tutto per:
CONVINCERE I MIEI GENITORI
TROVARE I SOLDI!!!
E PARTIROOOOO!!! 
SI ragazzi devo per forza....non posso non farlo, ci tengo troppo!!! 
...........................che depressione se penso che mio padre ha un'apertura mentale pari a questo disegnino ..
---
ci riuscirò maiii??????????????


io incrocio le dita...fatelo anche voi per me!
Ora scappo, sto ripetendo ingleseee T__T





 un bacino ino ino ino a tutti voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da Napoli :* :* 







questa sono io ..................<3 kiiiisses!!







never lose hope !

Titty (:

Nessun commento:

Posta un commento